Villa Padronale

L’elegante Villa Padronale della Tenuta è un’ampia dimora storica che conserva il fascino dei grandi casali di campagna toscani di fine ‘800. Recentemente restaurata e adibita a casa vacanze, la Villa si sviluppa su due piani ed è immersa nel parco della Tenuta, dove si trova la piscina privata.

Al piano terra la Villa Padronale dispone di una spaziosa cucina attrezzata con angolo camino, due bagni con doccia e una grande camera matrimoniale con bagno privato. Dalla zona giorno al piano terra si accede all’ampio porticato, attrezzato con un grande tavolo e un barbecue, ideale per pranzi e cene estive, oltre all’area relax e gioco dove potrete sfidare gli amici ad una partita a biliardo o a ping-pong.

Al primo piano si trovano le due ampie camere da letto matrimoniali e altre due camere triple, entrambe dotate di un letto matrimoniale più un letto singolo. Completano lo spazio una comoda sala con camino, la cucina attrezzata, due bagni e un terrazzo panoramico con tavolo da esterno, perfetto per una dolce colazione con vista sul parco.

Arredata in perfetto stile country chic e curata nei minimi dettagli, la nostra Villa Padronale vi farà sentire accolti e coccolati: il luogo ideale per una vacanza all’insegna del comfort e della tranquillità. Inoltre, il parco che si estende davanti alla villa è a completa disposizione degli ospiti, con ampio parcheggio e viale di accesso esclusivo.

Facilities della Villa Padronale

  • Numero ospiti: 12 adulti più possibilità di predisporre culle o lettini per i più piccoli
  • Camere matrimoniali: 3
  • Camere triple (matrimoniale più 1 letto): 2
  • Bagni: 5 (di cui uno privato in camera)
  • Soggiorno al 1° piano: 1
  • Cucina attrezzata: 2, una per ogni piano della villa
  • Extra: portico attrezzato per pranzi e cene all’aperto, terrazzo, area barbecue, area relax e gioco, piscina, giardino, parcheggio privato