Destination wedding la valle:
un matrimonio da sogno in toscana

Per il giorno più importante e romantico, riserva in esclusiva Tenuta la Valle e le sue incantevoli ville storiche con la formula “Destination wedding: matrimonio + pernottamento”

Terra di tradizioni e storia, terra di borghi incantanti, oliveti e infinite distese di girasoli: la Toscana da anni è la meta più richiesta da italiani e stranieri che sognano il loro destination wedding country-chic. I suoi antichi casali, circondati da lunghi filari di ulivi che si alternano a scorci di natura incontaminata, sono infatti la location ideale per un wedding party romantico, elegante e mai banale.

Tutto questo e molto di più è Tenuta La Valle. Una location suggestiva, riservata, circondata dal verde, dove potrai celebrare un matrimonio sotto le stelle, all’interno di una elegante sala da ricevimenti o in una cantina storica con tini centenari.

Destination wedding: matrimonio e pernottamento a Tenuta La Valle

Assicurati l’esclusiva dell’intera location, comprese le sue meravigliose ville storiche, ognuna con parco e piscina privati dove ospitare amici e parenti regalando loro momenti indimenticabili.

Con la formula “destination wedding: matrimonio + pernottamento” potrai riservare tutti gli spazi di Tenuta La Valle per più giorni e durante il soggiorno potrai non solo celebrare il matrimonio dei tuoi sogni nella campagna toscana, ma anche organizzare esperienze su misura per le persone che ami (degustazioni di vini, olio e prodotti tipici, cooking class, passeggiate a cavallo, trekking o visite guidate nei dintorni).

Un pacchetto esclusivo, pensato per chi desidera organizzare non un semplice evento, ma una vera e propria wedding experience. Le nostre strutture possono accogliere fino ad un massimo di XX ospiti per brevi soggiorni o weekend lunghi a partire da un minimo di 2 notti.

Per chi sceglie la formula “destination wedding: matrimonio + pernottamento”, Tenuta La Valle mette a disposizione:

  • Uso delle sale ricevimento (Sala Rachele e Cantina)
  • Uso dell’area cucina per il catering
  • Uso degli spazi esterni, del parco e dell’uliveto
  • Soggiorno nelle due ville d’epoca (Villa Padronale e Villa Gambino)
  • Uso delle piscine e delle aree gioco, relax e bbq
  • Parcheggio privato
  • Altro (aggiungere)

Destination wedding La Valle: voi pensate a divertirvi, noi a tutto il resto

Grazie agli ampi spazi di Tenuta La Valle, potrete scegliere se celebrare un matrimonio cattolico, nella romantica ed intima chiesetta privata, oppure con rito civile nel bellissimo oliveto o nel bosco di querce secolari: saremo noi a seguire con cura tutti i dettagli degli allestimenti.

Terminata la cerimonia “che la festa abbia inizio!”. Ogni minimo particolare del vostro wedding party verrà dettagliatamente pianificato e concordato insieme, ma sarà il nostro staff ad occuparsi dell’organizzazione del ricevimento, dall’apparecchiatura al catering, dagli allestimenti di fiori e luci fino al servizio foto e video, per non farvi perdere nemmeno un secondo del vostro giorno più bello.

Al termine del ricevimento di nozze, insieme ai vostri ospiti più cari verrete accolti nelle ville storiche di Tenuta La Valle, per risvegliarvi dolcemente il mattino seguente, pronti a godervi una giornata in pieno relax a bordo piscina o passeggiando tra la natura del nostro parco di 90 ettari.

A Tenuta La Valle ci occupiamo di matrimoni da oltre venti anni e, da sempre, ciò che ci sta a cuore è celebrare l’AMORE in ogni sua forma, regalandovi ricordi capaci di scaldare il cuore.